La scuola di sesso mancava ma ora c’è e ci saranno pure lezioni pratiche.
L’idea è di una intraprendente direttrice scolastica svedese, Ylva-Maria Thompson che ha aperto a Vienna la prima scuola al mondo che intende insegnare ai propri studenti come essere dei perfetti amanti.
Basta avere 16 anni per iscriversi e pagare la modica cifra di 2000 franchi a trimestre, incluso alloggio in un dormitorio misto dove è previsto si facciano i compiti e ripetere gli esercizi. A fine corso è persino previsto un diploma. Nulla è lasciato al caso, si insegnano posizioni, tecniche per le coccole, anatomia, con tante lezioni pratiche. La portavoce della scuola Melodi Kirsch non ha dubbi: “La scuola sarà un successo.”
Non lo dubitiamo nemmeno noi, come non dubitiamo che la faccenda è molto controversa. La TV austriaca si è già rifiutata di trasmettere una pubblicità per la scuola.
“E’ prostituzione mascherata e nient’altro!” ha affermato un benpensante. Sarà, ma immaginiamo che l’idea potrebbe avere un seguito anche dalle nostre parti. In quanto alla pubblicità, nessun problema, c’è già un domenicale specializzato in questo tipo di annunci che non si farà pregare due volte per pubblicare anche annunci per un “educandato” un po’ diverso.
Fonte ticinolibero – foto:ScuolaZOO
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…