Brolium, il giardino di Bianca è un progetto di promozione e valorizzazione del borgo di Brolo che vede il coinvolgimento attivo dell’intera comunità brolese, delle rappresentanze sociali, delle associazioni del terzo settore e degli istituti scolatici, attraverso un percorso partecipato costituito da laboratori e incontri a tema. Ora c’è un questionario da compilare
https://forms.gle/KEtQycypXFsR7bDM9
Il Mercato di Bianca è una delle proposte di cui si compone l’intero progetto. Il borgo accoglierà una serie di postazioni e banchi vendita pensati per dar voce alla comunità Brolese, nelle quali far scoprire le ricchezze artigianali , artistiche e assaporare specialità agro-alimentari. Le antiche botteghe, che un tempo rappresentavano il cuore pulsante del borgo, rivivranno sotto una nuova veste, strettamente legata al territorio e alle antiche tradizioni ma rivisitata in chiave moderna.
“Abbiamo però bisogno del vostro contributo e delle vostre idee! – dicono i promotori del progetto, che aggiungono” Arricchite il progetto rispondendo a questo breve questionario”.
Per accedere al forum:
da leggere