IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PROMOSSA DALLA PRO LOCO DI FLORESTA CON IL PATROCINIO DELLA LOCALE AMMINISTRAZIONE COMUNALE. POSSIBILITA’ DI NOLEGGIARE IL CAVALLO IN LOCO
Domenica 23 giugno 2019
Ore 08:00
Raduno dei partecipanti presso il ristorante “Villa Ribot”, sito in Via Umberto I° N.240, per effettuare la registrazione dei cavalieri, e colazione offerta dall’organizzazione.
Ore 09:00
Partenza e sfilata dei cavalli nella Via Umberto I°, arrivati alla Santa Croce, si procederà per la strada che conduce in contrada Piano Musarra, proseguendo per contrada Fichera, Chirico, Grassetta, Solazzo, da cui si esce a destra, verso il chiosco, e si continua sulla strada che conduce ai laghi “Tre Arie e Cartolari”.
Al ritorno si farà tappa in contrada Castagnera nella zona identificata: “Torretta”, dove si trova un’area attrezzata in cui verrà consumato il pranzo. Si rientra percorrendo le seguenti strade: Castagnera, Chirico, Fichera, Stalle sociali, Passo Via Burgesatico e campo sportivo dove alle ore 16:00, circa, si terrà un’esibizione equestre, a seguire la premiazione dei cavalieri.
Norme di partecipazione:
La cavalcatura deve essere in regola con le norme sanitarie; Chi non lo possiede può noleggiarlo, previa prenotazione, entro il 16 giugno;
La quota di partecipazione è di Euro 20,00 pro capite, essa comprende assicurazione e pranzo per ciascuno dei partecipanti.
Per info e prenotazione, telefonare al numero 338.2256238,
dalle ore 09:00 alle 12:00, e dalle ore 17:00 alle 19:00.
È gradita la conferma, entro il 16 Giugno.