Con 246 voti sui 499 totali, la Cgil è il primo sindacato, elegge 4 Rsu dei quali 2 RLSA. Dato importante è il trend in crescita rispetto alle precedenti elezioni del 2007.
La Filctem Cgil passa infatti dal 42,03 % dei voti al 49,27% crescendo di oltre 7 punti percentuali e elegge Tindaro Amalfa, Simone Mirabile, Francesco Geido e Gioacchino Casella.
Questo dato, che segna una netta crescita, sottolinea come i lavoratori condividono e si riconoscono nelle scelte e nelle posizioni della Cgil sia a livello nazionale che locale e aziendale.
Una crescita- osserva il segretario generale della Cgil di Messina Lillo Oceano – della quale dobbiamo ringraziare i lavoratori che ci hanno sostenuto, gli eletti e più in generale i nostri rappresentanti la cui credibilità e impegno sono stati riconosciuti e apprezzati dai colleghi.
Per la Cgil di Messina quello del polo industriale di Milazzo continua ad un territorio nodale per leconomia e lo sviluppo della provincia ed è per questo che è stato scelto per ospitare la manifestazione del 6 maggio prossimo in occasione dello Sciopero generale indetto dalla Cgil nazionale
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)