Momento più che positivo per la compagine nebroidea del presidente e preparatore Giuseppe Gulino, che ha ottenuto ottimi risultati lo scorso weekend nello slalom di Sciacca e che si prepara a dire la sua partecipando alla classica cronoscalata Cefalù-Gibilmanna in programma domani.
Continua il momento più che positivo per i piloti SGB Rally impegnati in questa intensa stagione motoristica siciliana.
Buonissima prova lo scorso weekend all’Autoslalom città di Sciacca, dove in una tracciato particolarmente tecnico e spettacolare Giuseppe Cacciatore da seguito a quanto di positivo fatto fino a questo momento, ottenendo una splendida vittoria di classe N-N2000 ed un più che buon terzo posto di gruppo N a bordo della sua affidabile e potente Renault Clio RS 2000.
Prova molto positiva anche per il sempre veloce ed arrembante Ivan Brusca che a bordo della sua agile e scattante Peugeot 106 Rally di gruppo A classe A1600 ottiene un doppio secondo posto di classe e gruppo.
Infine Marco Cirrito continua ad aumentare il feeling con la sua Citroen Saxo Vts di gruppo N-classe N1600, ottenendo un buon quinto posto di classe.
Motori accesi in questo weekend per una delle classiche siciliane la cronoscalata Cefalù-Gibilmanna alla quale sarà presente il forte e veloce Ninni Rotolo alla guida della suo potente prototipo Gloria CP-8 Suzuki ed Indovina che sarà a bordo si una Peugeot 106 di classe N2.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.