La scuderia di Gioiosa Marea sarà impegnata nella caccia al successo al 51° Trofeo LuigiFagioli con Magliona e la Norma M20 e con Dondi su Fiat X1/9 per il gruppo E1-E2SH. FulvioGiuliani su lancia Delta EVO cerca la rimonta di categoria in Svizzera a Saint Ursanne
Ancora un week end ad alto impegno agonistico quello che CST pre¬para dal 19 al 21 agosto con schieramento nel Campionato Italiano Velocità Montagna al 51° Trofeo LuigiFagioli con Omar Magliona su Norma M20 FC Zytek e Manuel Dondi su Fiat X1/9, oltre che nel CampionatoEuropeo della Montagna in Svizzera alla 73^ Course de Cote de Saint Ursanne, dove a caccia della rimontain gruppo E2SH sarà il bolognese Fulvio Giuliani su lancia Delta EVO.
In Umbria alla “Montecarlo delle Salite” come è soprannominato il Trofeo Fagioli per la particolare atmosferae la location che ospita il paddock alle porte del centro storico di Gubbio, Omar Magliona si schiera con il chiaro obiettivo di conquistare i vertici della classifica delle due gare al volante della Norma M20 FC con mo¬tore Zytek con cui il pluricampione sassarese, sei volte tricolore CN, è in lotta per il podio di Campionato Ita¬liano Assoluto, oltre che per la piazza d’onore del gruppo E2SC. Magliona è reduce da due podi consecutivia Popoli ed al Reventino e sarà sui 4,150 Km della Gubbio – Madonna della Cima per la prima volta con labiposto di classe regina curata dal Team Faggioli e gommata Pirelli.
Manuel Dondi arriva all’esordio in Umbria dopo due squillanti vittorie in altrettanti debutti assoluti a Popoli eReventino, sempre sulla Fiat X1/9 che il driver e preparatore bolognese cura in proprio. Il giovane emilianoora pensa ai punti preziosi di Gubbio per accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta di categoria.
Trasferta svizzera per Fulvio Giuliani sulla Lancia Delta EVO. Il pilota e preparatore bolognese di Vado cer¬ca la rimonta di categoria alla 73^ Course de Cote de Saint Ursanne, decima prova del CEM. Giuliani ha uncredito con la sorte avversa dopo gli inconvenienti che ne hanno più volte rallentato la corsa verso il succes¬so, la gara elvetica sarà dunque occasione importante per riportare la sviluppata vettura di gruppo E2SHpreparata dalla Fluido Corse, nella parti alte della classifica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.