RALLY – I Nucita brothers al Rally del Casentino
Altri Sport, Comunicati Stampa altri sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

RALLY – I Nucita brothers al Rally del Casentino

rally  Phoenix

La Scuderia Phoenix con Andrea e Giuseppe Nucita questo week-end oltre Stretto al Rally del Casentino.

Andrea e Giuseppe Nucita questo fine settimana in Toscana saranno impegnati nella terza prova dell’International Rally Cup, al Rally del Casentino.
I portacolori della Scuderia Phoenix dopo la brillante Targa Florio sono partiti a bordo della Ford Fiesta R5 della Twister Corse, supportati nuovamente da Santero 958 e da Michelin.
La coppia di Santa Teresa Riva, nonostante non abbia mai disputato questa gara, si è già fatta notare durante i primi 1450 metri della prima prova speciale contro un’agguerrito lotto di vetture WRC condotto dai big dell’I.R.C.“Come sempre il nostro intento è quello di ben figurare – ha subito precisato Andrea – nonostante si tratti di una semplice gara spot, scelta non a caso viste le peculiarità delle prove, molto tecniche ed impegnative. La concorrenza è molto agguerrita, la scarsa conoscenza del percorso non ci aiuta ma di certo io e mio fratello Giuseppe venderemmo cara la pelle. Il mezzo è lo stesso utilizzato al Targa Florio, un’auto formidabile che mi auguro di guidare in qualche altro appuntamento del Campionato Italiano Rally. Stasera è andata abbastanza bene, era una prova spettacolo, dovevamo arrivare in fondo senza fare errori e ci siamo anche divertiti”. Domani a partire dalle ore 10,31 otto prove speciali, nell’ordine Dama, Caiano, Barbiano, Crocina e Dama, seguite da Caiano e Barbiano, per concludere con i 36 km della Talla in notturna.

16 Luglio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist