La scuderia messinese si presenta tra le Valli Ossolane con il campione di Trial Luca Cotone.
Questo fine settimana la scuderia Phoenix sarà impegnata oltre lo stretto con Luca Cotone e Diego Esposito su Renault Clio Williams.
Per il pilota locale la gruppo A della Motultech avrà due ruote in più rispetto il suo sport preferito, il trial, che fino alla scorsa stagione è stato praticato da professionista nella massima categoria.
Luca infatti è stato nel 2010 campione italiano di trial e nel 2013 ha persino sfiorato il titolo europeo, detenendo comunque un Guinness World Record tra le prove di abilità.
“Dopo la sfortunata parentesi del mio esordio nel mondo dei rallies, ho deciso di presentarmi al Valli Ossolane con la regina, la mitica Williams – ha esclamato Luca – Spero di fare bene in questa gara con l’auspicio in futuro di poter condividere l’abitacolo con mia sorella Sara”
Il 52° rally delle Valli Ossolane avrà partenza da Malesco e dopo la #JB17 di 4,85 chilometri e la VCO Rally di 2,00 si svilupperà nella giornata di domenica 19 giugno con i due passaggi su Aurano e Cannobina ed uno sulla Fomarco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.