RALLY – Sfida al chiaro di luna per la Nebrosport al Rally del Tirreno
Altri Sport, Comunicati Stampa altri sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

RALLY – Sfida al chiaro di luna per la Nebrosport al Rally del Tirreno

Fermento in casa Nebrosport per la 14esima edizione del classico Rally del Tirreno in notturna.

La gara torrese, organizzata da Top Competition, entrerà nel vivo il 5 e 6 agosto 2017 ed avrà diverse validità: Coppa Italia Rally, Campionato Regionale Rally ACI Sport con coefficiente 1,5, Trofeo Rally Sicilia con coefficiente 2,5, Trofeo Peugeot, Trofeo Renault e Trofeo R2 Michelin.
I tre equipaggi targati Nebrosport, pronti e concentrati, promettono di dare spettacolo e battaglia con lo scopo di ottenere i migliori risultati possibili.
Il primo equipaggio a scendere dalla pedana sarà composto da Alessio De Santis e Mirko Leburdi. Il driver leccese, reduce da due vittorie di classe al Rally del Salento e al Contea di Ceccano, cercherà di replicare lo splendido momento di forma al volante di Peugeot 106 di classe A6.
Successivamente, in classe RS 1.6, verrà la volta di Francesco Di Stefano in coppia con Andrea Adamo, alla guida di Peugeot 106. L’ultima apparizione del pilota torrese in un Rally risale alla kermesse del Tindari dello scorso anno, quando sfiorò il primato di classe per un soffio.

4 Agosto 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist