La scuderia nebroidea annuncia l’accordo per la nuova stagione motoristica, ormai pronta all’avvio, con il forte pilota messinese campione siciliano in carica di classe N3.
Ottima new entry nella scuderia Sgb rallye sapientemente diretta dal presidente Pippo Gulino, che si avvarrà a partire dalla stagione in corso delle prestazioni sportive del forte pilota messinese Stefano Liotta reduce da un’esaltante stagione che lo ha coronato campione siciliano di classe N3 a bordo di una potente Renault Clio Rs, chiudendo anche al sesto posto della classifica siciliana assoluta.
Soddisfazione piena da parte dei vertici della scuderia è stata espressa oltre che dal presidente, anche dal Ds Mauro Gulino, certo che questo nuovo componente della famiglia potrà arricchire notevolmente i risultati della scuderia.
“Sono molto soddisfatto di questa scelta – queste le prime parole di Stefano Liotta da pilota della scuderia SGB Rallye – la scorsa stagione è stata molto bella ed esaltante, ho corso bene, con un mezzo che mi ha molto appagato ed alla fine è arrivato uno splendido risultato, siamo riusciti a vincere il campionato siciliano di classe N3 ed abbiamo chiuso con un notevole sesto posto nella classifica assoluta siciliana riservata ai rally. Adesso la cosa più difficile sarà quella di migliorarsi ancora, la carica c’è tutta, sono contento di essere entrato a far parte di questa bella famiglia e non vedo l’ora di trovarmi in gara con il loro supporto.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)