Weekend impegnativo e tutto all’attacco per i piloti della scuderia Sanpietrina nel doppio impegno delle prestigiose competizioni in programma questo fine settimana.
Per quanto riguarda la 59° Salita dei Monti Iblei il primo a partire della schiera dei portacolori SGB Rallye sarà Andrea Averna in gruppo N classe 1400 a bordo di una performante Peugeot 106 Rally.
A seguire sarà la volta di Alessio Di Franco a bordo della sua fida e potente Renault Clio Williams di gruppo A classe 2000.
Ultimo a prendere il via in ordire di vettura sarà Roberto Lombardo al volante di una potente e veloce Peugeot 205 rally di gruppo E1A 1400. Allo slalom di Novara, gara da sempre molto gradita dai piloti che amano la specialità tra i birilli, sarà Dario Salpietro il primo a prendere parte alla competizione bordo di una Peugeot 106 rally N1600. A seguire, in gruppo A, con la sua potente Peugeot 106 Rally sarà allo start il bravo e veloce Matteo Salpietro in un gradito ritorno anche agli slalom, gara che gli permetterà di testare e provare ancora meglio le regolazioni e i comportamenti della sua nuova vettura.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…