Infatti l’hi-Fun ha trasformato un tradizionale paio di guanti in lana in un geniale gadget per iPhone e per tutti i telefoni dotati di Bluetooth.
Nel guanto sinistro sono integrati microfono e speaker rispettivamente nel mignolo e nel pollice: basta indossarli per trasformare la nostra mano in una cornetta telefonica degna dell’Ispettore Gadget. Per aprire e chiudere le chiamate e anche per l’abbinamento Bluetooth sono presenti 3 tasti dedicati in prossimità del polso. Il costruttore dichiara 4-6 ore di autonomia in conversazione e fino a 20 ore in standby: la batteria integrata può essere ricaricata con una porta mini-USB integrata sempre nella zona vicina al polso del guanto.
Tra le altre innovazione da segnalare:
hi-Freedom: dispositivo per collegare via bluetooth qualsiasi stereo al tuo riproduttore musicale. E’ piccolo, semplice, bellissimo e funzionale ti consentirà di trasformare ogni stereo (dotato di entrata jack 3,5mm o connettore dock Apple) in un riproduttore musicale senza fili a cui connettere i tuoi mp3 player (iPod, iPhone, ecc.) via Bluetooth. Lo potrai ricaricare direttamente dallo stereo (se usato tramite connettore dock Apple) o usando la base inclusa nella confezione. hi-Freedom: la musica senza fili per tutti!
hi-Glove: guanto capacitivo per utilizzare gli schermi touch screen, disponibile in numerose colorazioni, perfetto per controllare il touch screen di ogni smartphone grazie alla tecnologia capacitiva installata sui polpastrelli.
hi-Cable Lighting: cavo luminoso con cui potrai vedere l’energia che entra nel tuo cellulare, è il nuovo sensazionale cavo Dock/USB per ricaricare i tuoi dispositivi Apple. I led all’interno del cavo si illuminano durante la ricarica, muovendosi alla velocità dell’energia, creando un fantastico effetto luce.
hi-Deejay: sono le prime cuffie hi-Fun, dall’elevata tecnologia e dotate dell’innovativo sistema BBS (Bass boost system), per amplificare i bassi e ridurre i rumori esterni. Rivestite in tessuto e con taglia regolabile, saranno la migliore compagnia di sempre per la tua musica.
Tra le tante novità prodotte dalla hi-fun certamente la la cornetta telefonica stile anni ’60 da usare con Mac, iPhone e iPad – la Hi-Ring- è tra le più originali, si tratta di un dispositivo con microfono e speaker per telefonare via Voip o via rete cellulare con un design che richiama le cornette telefoniche degli anni ’60. Il look ispirato al passato della tecnologia e della telefonia è ripreso anche per la confezione: un parallelepipedo poco ingombrante, stretto e alto, su cui è riprodotta l’immagine di una cabina telefonia. Attraverso tre finestre in plastica trasparente, posizionate proprio in corrispondenza dei vetri di una vera cabina telefonica, è così possibile ammirare la cornetta telefonica Hi-Ring. Nonostante il look e il design retrò Hi-Ring è un vero gadget hi-tech: è costruito con materiali plastici di ultima generazione, resistente e solido una volta impugnato, morbidissimo al tatto. Lo speaker mono per l’ascolto della voce dell’interlocutore è ovviamente integrato nella cuffietta superiore, mentre il microfono che cattura la nostra voce nella cuffietta inferiore. Da quest’ultima fuoriesce il cavo di collegamento, all’inizio liscio per alcuni centimetri e poi con la tradizionale disposizione a spirale, proprio come ci si aspetterebbe di trovare in una cornetta telefonica dei tempi che furono. All’estremità del cavo Hi-Ring tradisce la sua natura digitale: invece di un connettore standard per i telefoni analogici troviamo infatti un jack audio da 3,5mm a 4 segmenti, cioè in grado di trasportare sia l’audio in uscita per lo speaker sia l’audio in ingresso del microfono più i controlli supplementari in stile iPhone. Grazie a questo jack è possibile utilizzare Hi-Ring con i MacBook Pro di ultima generazione ma anche con iPad, iPhone e iPod touch: tutti questi computer e dispositivi infatti sono predisposti anche per gestire i controlli remoti presenti sulle cuffie, sugli auricolari e nel nostro caso anche su Hi-Ring.
I prezzi, dice Alessandra, sono estremamente competitivi, imposti direttamente dalla casa, e si spazia da 9,99 euro a 69,99 euro.
Certamente regali che stupisco.
La linea hi-fun e tante altre novità le trovi da SURPRISE ME – Oggettistica, Regali, Giochi – VIA PIAVE N° 12/A. CAPO D’ORLANDO
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)