E’ nato ufficialmente nel dicembre 2015 il circolo Enogastronomico “La botte divina”, da un gruppo di soci fondatori: obiettivo è l’organizzazione di eventi in cui il protagonista sarà il vino accompagnato da piatti tipici. Pesce stocco, pescespada, cinghiale, trippa, porchetta, agnello e molto altro. “La botte divina” metterà a disposizione la propria esperienza di ristorazione (Nenè D’Ascola) e di conoscenza dei vini (Lino Romeo, sommelier).
Le degustazioni si svolgeranno presso la sede sita in via Arangea n. 21 a Reggio Calabria, in un locale accogliente e raccolto, facilmente da raggiungibile dalla SS106, uscendo allo svincolo di Gallina e svoltando a sinistra sulla via Arangea.
Tanti i percorsi culinari proposti da “La botte divina”: menù da 20 euro (cinghiale, trippa, stocco, porchetta) o, in alternativa un ampio menù di carne (suino-bovino). Il menù bambino è invece a 10 euro. Per far parte del Circolo è necessaria l’iscrizione: il costo della tessera, comunque, è compreso nel menù. L’accesso è consentito ai soli soci, che potranno anche avvalersi di parcheggi privati disponibili.
Attualita, News
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.