Sul sito della Regione (www.regione.sicilia.it) saràpubblicato un vademecum sulla legge sul credito d’imposta giàpubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana.
Oggi, nella sede dell’assessorato al Bilancio, l’assessore Roberto Di Mauro ha incontrato i dirigenti dei dipartimenti regionali delle Finanze, dell’Agricoltura, della Pesca, dell’Industria, della Cooperazione e del Turismo per concordare e definire le procedure tecniche e burocratiche per l’esame delle domande, in vista della stipula di una convenzione con l’Agenzia delle entrate, cui indirizzare le domande di ammissione.
“La Regione – ha detto Di Mauro – punta molto su questo strumento e stiamo lavorando per arrivare in tempi celeri alla sua compiuta applicazione, mettendo a punto la macchina burocratica regionale. Il credito d’imposta è un’assoluta novità, che non prevede il consueto meccanismo dei bandi e delle graduatorie, che consentiràdi dare risposte immediate e certe alle aziende, in un quadro di trasparenza ed efficienzaâ€Â.
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…