Ricorre il 19 maggio il terzo anniversario della prematura scomparsa dello stimato ginecologo Carlo Saggio, originario di Gioiosa Marea. A tre anni dalla morte il suo ricordo è sempre vivo nel cuore dell’adorata moglie Palmira Triscari e di tutti coloro i quali l’hanno conosciuto ed amato.
Carlo Saggio, specializzato in ginecologia ed in medicina sportiva, per diversi anni ha prestato servizio nel reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio cittadino, di Patti e per un lungo periodo anche a Firenze, ex medico sociale di ACR Sant’Agata ed A.S.D. Città di Sant’Agata.
Più volte è stato eletto consigliere comunale sotto le amministrazioni Vicari e Fresina, facendosi sempre apprezzare per le sue spiccate doti professionali ed umane.
”Uomo colto e sensibile, fulgido esempio di professionalità, legato al suo lavoro, amante dei bambini, ha fatto nascere intere generazioni di santagatesi, si ammala nel 2007.
La moglie Palmira lo ricorda con uno struggente messaggio :”Un pezzo del mio cuore vive in cielo con te, i ricordi uniscono ciò che il destino ha diviso ed è per questo che rimarrai sempre nel mio cuore e da li nessuno può portarti via”.
Francesca Alascia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.