La dottoressa Rosaria Agnello accreditata quale Riferimento della Rete Civica della Salute del Comue di Naso
La dott.ssa Rosaria Agnello, laureata in Scienze Politiche, accreditata come Riferimento della Rete Civica della Salute nel comune di Naso.
“Sono lieta di poter collaborare con la Rete Civica della Salute, il periodo storico nel quale stiamo vivendo ci porta ad essere ancora più impegnati ad aiutare le fasce più deboli.
Lavorando nel sociale, come operatore socio sanitario, quotidianamente sono a contatto con persone che soffrono, a cui si aggiunge la solitudine causata da questo virus maledetto”.
Invito tutti a diventare “Cittadini Informati” registrandosi sul sito www.retecivicadellasalute per ricevere le “pillole della salute”, semplici informazioni utilissime.
Ringrazio il Prof. Vasta Pieremilio, Coordinatore della Rete Civica della Salute della Sicilia, l’Avv. Pierfrancesco Rizza, Presidente della Conferenza dei Comitati Consultivi delle aziende sanitarie e ospedaliere della regione e la mia amica Marisa Briguglio, Coordinatrice della Provincia di Messina, per avermi accreditata riferimento civico per il Comune di Naso”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)