Lo comunica Fabio Cannizzaro, segretario del Circolo comunista nebroideo
Domenica 05 gennaio, a partire dalle ore 16:30, presso la locale Camera del Lavoro della CGIL, a Capo d’Orlando, si svolgerà il XII Congresso del Circolo Territoriale “Francesco Lo Sardo” del Partito della Rifondazione Comunista.
“Questo congresso – spiega Cannizzaro in una nota stampa – è una grande opportunità per avviare da sinistra un’utile, necessario confronto politico su temi importanti per il partito e innanzitutto per i nostri paesi e il nostro comprensorio. Sarà l’occasione per determinare insieme le attività da intraprendere nei prossimi mesi.
I partecipanti, le partecipanti saranno chiamati/e a definire, da sinistra, le priorità politico-sociali sul territorio e a determinare altresì le linee politiche provinciale, regionale e nazionale del partito scegliendo, per e ai i vari livelli, tra i due diversi documenti in campo in vista delle prossime Assise provinciale, regionale e nazionale.
Durante il Congresso del Circolo “F. Lo Sardo” verranno anche nominati i nuovi organi dirigenti del circolo, un momento cruciale per rilanciare e intensificare il nostro impegno politico e sociale di comunisti a favore delle diverse Comunità”.