L’Osservatorio “Lucia Natoli” presieduto da Saro Visicaro, anche quest’anno, celebra l’anniversario delle morti procurate dall’incendio al Rifugio del Falco.
L’intento della Manifestazione giunta alla XI edizione, che sarà presentata dall’avv. Silvana Paratore é quello di promuovere una coscienza ambientale,una consapevolezza e una sensibilità legate alla salvaguardia del territorio. La Giornata prevede alle 9,00 un incontro a Palazzo Zanca con testimonianze ed interventi
dell’assessore Massimo Minutoli, del consigliere Salvatore Sorbello, dell’agronomo Saverio Tignino, dell’ing. Francesco Cancellieri e dell’architetto Enzo Schiera.
La conclusione è prevista presso l’area attrezzata del vivaio Zirio’ sui Peloritani con un momento conviviale che prevede la partecipazione dei giovani dei Centri socio educativi comunali e delle associazioni di volontariato che eseguiranno dei lavori con i motivi e gli scopi della giornata.
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…