RITROVATO – Antonio Dama, il 50enne milazzese, era in stato confusionale alla stazione
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

RITROVATO – Antonio Dama, il 50enne milazzese, era in stato confusionale alla stazione

Antonio Dama, un uomo di 50 anni scomparso da ieri mattina, è stato finalmente ritrovato dai carabinieri della locale compagnia intorno alle 14.

sospiro di sollievo

L’angoscia dei familiari è stata alleviata quando l’uomo è stato individuato alla stazione di Milazzo dagli agenti della Polfer. I carabinieri dell’Arma lo hanno immediatamente preso in consegna, fornendo il supporto necessario, e lo hanno accompagnato al pronto soccorso del Fogliani di Milazzo per le cure del caso. La priorità era garantire la sua sicurezza e valutare le condizioni fisiche e mentali dopo l’assenza.

La scomparsa di Antonio Dama aveva sollevato un allarme nella comunità, con i familiari che avevano presentato una denuncia alla stazione dell’arma. La preoccupazione si era fatta sentire anche durante la notte, con la Guardia Costiera che aveva effettuato una perlustrazione in mare, ma senza esito positivo. La famiglia è ben conosciuta a Milazzo, poiché gestisce un noto bar nel centro della città.

L’appello per aiuto era stato lanciato dal figlio di Antonio, Davide, noto calciatore del Milazzo. La sua partecipazione pubblica e la preoccupazione palpabile hanno contribuito a mobilitare la comunità e le forze dell’ordine per la ricerca dell’uomo scomparso.

 

24 Gennaio 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist