In data odierna, i Consiglieri Comunali a sostegno dell’Amministrazione Sottile, hanno comunicato al Presidente del Consiglio la loro rinuncia ai termini per la presentazione degli emendamenti al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanzario 2015. Ciò al fine di accellerarne quanto più possibile l’iter per la relativa approvazione.
Oggi la responsabilità di ognuno impone di assumere tutte le decisioni necessarie a tutelare l’interesse generale dei cittadini, l’interesse generale della città con l’approvazione entro l’anno del bilancio 2015, consentendo di effettuare gli impegni necessari a garantire i servizi essenziali per la collettività.
Ci si appella quindi alla responsabilità politica della Maggioranza Consiliare affinché con lo spirito di coesione cittadina che il momento impone aderisca a tale determinazione, così consentendo la convocazione anche in via di urgenza di una Adunanza Consiliare dedicata, evitando così i disagi che deriverebbero dalla mancata approvazione del bilancio 2015 entro l’esercizio in corso.
I Consiglieri in appoggio alla Amministrazione
Sberna, Marchese, Maniaci, Brancatelli, Caruso, Carrabotta, Fachile, Armeli
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.