In evidenza

S. AGATA MILITELLO – L’assessore Recupero ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla Happy Summer 2016

Con una lettera pubblicata sul sito istituzionale del Comune di S. Agata Militello, l’assessore Melinda Recupero ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione estiva “Happy Summer 2016”.

La conclusione degli eventi inseriti nel cartellone “Sant’Agata Happy Summer 2016” mi dà l’occasione per ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita delle manifestazioni in programma.
Ci tengo a far giungere questa personale riconoscenza per ringraziare tutte le Associazioni, che con la loro preziosa collaborazione, il notevole impegno e tanta passione, hanno contribuito alla realizzazione di tutti gli eventi, e per l’inestimabile contributo personale che tutti hanno dato all’Amministrazione pubblica che rappresento.
Il mio sentito ringraziamento è dovuto per le gradite attestazioni di stima nei miei confronti e per la fiducia e l’interesse da tutti voi mostrato verso un nuovo progetto, che di sicuro potrà essere ottimizzato per il futuro. Mi auguro che il lavoro svolto sino ad oggi, e quello che faremo in seguito, accresca fra noi un maggiore sentimento di collaborazione e soddisfazione reciproca nel servire al meglio la nostra amata città, nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini di Sant’Agata di Militello e dei turisti che vorranno onorarci della loro presenza.
Un ringraziamento particolare va al nostro Sindaco Carmelo Sottile per aver lavorato con tanto impegno, dedizione ed entusiasmo, insieme a me, per la realizzazione di queste manifestazioni, ai miei colleghi di Giunta ed al mio gruppo di lavoro per la preziosissima collaborazione e per il continuo sostegno nel corso del periodo estivo. Ringrazio tutti gli uffici con i propri capi settore e tutti i dipendenti per il supporto amministrativo ed in particolare tecnici, operai e collaboratori che hanno lavorato esternamente per la realizzazione e buona riuscita delle singole manifestazioni. Un ringraziamento va al Comandante della Polizia Municipale ed al suo Staff per aver garantito la presenza in tutti gli eventi organizzati.
Un sentito grazie al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, che ha sempre sostenuto con entusiasmo questo nuovo progetto dell’Amministrazione comunale.
Infine, vorrei ringraziare la Pro Loco Agatirno per la preziosa collaborazione e per aver coordinato insieme all’Amministrazione comunale gran parte degli eventi in programma, ed i vari organi di stampa per aver recensito, con articoli e servizi, le manifestazioni in programma e per aver dato lustro alla nostra città. Un ultimo e sentito grazie al meraviglioso pubblico, numeroso ed attento, a cui sono molto riconoscente per avere, con scritti ed attestazioni verbali, dimostrato di aver gradito le proposte culturali che il Comune di Sant’Agata di Militello ha offerto.
Con stima e affetto.
Melinda Recupero

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per…

20 minuti ago

A ZIG ZAG SULL’AUTOSTRADA – Camionista ubriaco fermato sulla A20

Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)

26 minuti ago

BROLO – Finto Carabiniere tenta di truffare una 70enne: raggiro sventato grazie alla prevenzione

A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…

38 minuti ago

SERENA CONTI – I suoi presepi sanno di arte, di tradizione e solidarietà

Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…

50 minuti ago

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

23 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

23 ore ago