Sabato 9 aprile alle 18.00 presso il Palauxilium di Sant’Agata Militello, la ditta Pippo Sirna, storico negozio di abbigliamento santagatese presenta le nuove collezioni moda uomo/donna della stagione primavera estate 2016 la sfilata di moda “Hollywood”.
L’evento sarà l’occasione per far conoscere le novità più interessanti e ricercate nel settore degli abiti da cerimonia ma anche dello sportswear e del fashion style. Innumerevoli i marchi, prestigiosi e riconosciuti a livello mondiale, che esporranno i loro modelli nella esclusiva serata che sarà condotta da Giuseppe Spignola, giornalista e conduttore radiofonico e da Federica Lazzara, già miss Sicilia e testimonial di svariate ditte italiane. Durante la serata spazio anche allo spettacolo con la suggestiva esibizione del Quartet Ensemble Jazz composta dai musicisti Peppe Imbroscì, Nino Milia, Alessandro Barbaro e Domenico Mistretta che eseguiranno tre meravigliosi brani del repertorio classico swing/jazz, interprati da Melissa Sirna. Direttore Artistico dell’evento il fotografo di moda Luca Lo Bosco.
Storia
La prestigiosa azienda, è stata fondata da Pippo Sirna nel 1970. Il professionista santagatese, ha ereditato la passione sartoriale dalla madre; fin da piccolo gli venne trasmessa l’arte per il taglio e cucito tanto che, giovanissimo, iniziò a lavorare presso un laboratorio sartoriale. La passione, con il passare del tempo, divenne un mestiere tale da sviluppare una attività artigianale e commerciale che, a distanza di 46 anni, è una delle più fiorenti e riconosciute nel panorama cittadino e comprensoriale dei Nebrodi. La caratteristica che contraddistingue l’attività di “Pippo Sirna Abbigliamento” è la garanzia di qualità: la scelta dei “Brand” dei prodotti trattati, i capi confezionati rigorosamente a mano con tecniche artigianali, l’introduzione delle firme più rappresentative nel panorama Nazionale ed internazionale. Tutti questi elementi hanno fatto diventare i negozi “Sirna” sinonimo di Qualità, Eleganza in buon rapporto prezzo qualità.
I marchi
Le linee trattate da Pippo Sirna presso i suoi punti vendita sono soprattutto la linea uomo, e quella donna. Nella prima troviamo marchi come Harmont&Blaine, Canali, Siviglia, Bagutta, Dalmine, Ravazzolo, Corneliani, Manuel Ritz, Peuterey, U.S.Polo, Marina Yaching, Fratelli Rossetti, Trussardi, Bugatti. Acecssori, scarpe e cravatte Paolo Da Ponte. Nella linea donna, le colezioni esclusive di Sonia Pena, Nenette, Diana Gallesi, Krizia, Siviglia, Gran Sasso, Peuterey, U.S.Polo, Marina Yachting, Olimara, Lee, Trussardi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.