Si è aperto sabato scorso il “nautico” di Genova, tra gli appuntamenti internazionali più importanti del mondo della nautica.
Qui si incontra la domanda e l’offerta dei diversi mondi della nautica. Una vetrina importante in un’edizione del Salone che nonostante il momento abbastanza critico per le economie mondiali, ha confermato il grande ruolo di riferimento internazionale, che ha quest’importante vetrina nautica italiana che, anche quest’anno, sta cercando di dare il meglio di se.
Tra cantieri ed espositori c’è Anna Marino, titolare del cantiere nautico di Gioiosa Marea “Marino Costruzioni Nautiche”.
La Marino, con uno spazio espositivo di grande prestigio, all’interno del padiglione “S”, il salotto del nautico genovese – stand B39 – ha presentato la sua produzione, con un look cromatico e rifiniture di grande importanza, ma soprattutto ha incontrato tutta la rete vendita, italiana ed esterna, alla quale ha prospettato i piani di sviluppo dell’azienda per i prossima anni.
Tra le barche più gettonate nello stand, l’Aker, l’Iside, l’Iride, la Gabry e la Egle, un quattro metri di categoria superiore.
Per maggiori informazione: www.marinocostruzioninautiche.it