Il Salone anche quest’anno porrà l’accento sulla piccola media nautica puntando a confermare ed a rafforzare il trend di crescita dell’edizione scorsa.
Ed è proprio con questi presupposti che la Marino Costruzioni Nautiche, azienda guidata dalla brillante imprenditrice Anna Marino, sarà presente al 12° Salone Nautico Internazionale di Venezia.
In questa kermesse di livello internazionale Anna Marino, in collaborazione con la Sesto Nautica di Antonio Soldi presenterà alcune tra le imbarcazioni che rappresentano il fiore all’occhiello della produzione dell’azienda siciliana, tra queste l’Aker, un Walkaround da 7,90 m, recentemente oggetto di un restyling generale che rende ancora più accattivante una delle imbarcazioni meglio riuscite della categoria.
Una novità assolutamente di primo piano per tutti gli appassionati della nautica sarà quest’anno la possibilità di provare le imbarcazioni messe a disposizione dalla Marino.
Le barche saranno infatti motorizzate e messe in acqua, proprio per permettere agli interessati di cominciare sin da subito a “vivere” le emozioni della navigazione, e non soltanto a limitarsi ad ammirare la gamma dalla terraferma.
dal sito dell’azienda
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…