Yoga e Solidarietà … in spiaggia. Ha preso avvio da sabato la terza edizione del progetto curato da Sabrina Provasoli e Marinella Ricciardello.…una formula vincente per la mente ed il corpo.
Il corso si svilupperà con una serie di incontri, di buon mattino, sulla spiaggia di Brolo, fino al 6 luglio.
“Un grammo di pratica è meglio di una tonnellata di teoria” ricorda Sabrina Provasoli, maestro di Yoga e tecniche di rilassamento.
Il corso di Yoga e Solidarietà è ottimizzato dall’hotel Costa Azzurra di Brolo by Vacanze Mare, per avere maggiori informazioni allo 0941 561223, oppure via mail scrivendo a: info@vacanzemare.it e anche quest’edizione, come si ben vede sul manifesto promozionale, punta verso la solidarietà attiva.
Il contributo per l’iscrizione è di Eur. 35,00 è verrà totalmente devuto all’Associazione: VIVERE LA SPERANZA Paola Fricano di Brolo, che è un’istituzione di volontariato che opera senza fini di lucro, fondata a Brolo nel 2011 da privati cittadini e costituitasi come ONLUS.
Questa associazione ha l’obiettivo di costruire, attorno al malato oncologico, una rete di solidarietà e di informazione. Puntando anche ad una prevenzione primaria, basata su stili e abitudini di vita e ad una prevenzione secondaria, concentrata sulla promozione di una cultura della diagnosi precoce.
www.viverelasperanza2011.org (anche su facebook)