In evidenza

SALVATORE ARASI – Tracciare “un segno” verso il futuro!

L’impresa di segnaletica brolese, ha da poco varcato il traguardo dei vent’anni d’attività. Una vera eccellenza. Grazie ad una cultura commerciale proiettata sempre avanti, l’azienda offre una miriade di prodotti e servizi completi nei di lavori di segnaletica stradale ed edili. Nel corso degli anni ha sviluppato una maggiore competenza nella progettazione, fornitura e posa in opera di segnaletica stradale orizzontale e verticale, realizzazione e posa di cartelli segnaletici luminosi, illuminati e non, tracciatura di segnaletica stradale orizzontale e dissuasori di sosta, ma anche – vedi Capo d’Orlando – riesce ad unire l’innovazione alle nuove tecniche di vivibilità urbana. La ditta brolese si è evoluta fino ad estendersi oltre i confini regionali. Utilizza strumenti al passo coi tempi, personale capace di creare ed installare segnaletica verticale secondo le norme del codice stradale ed eseguire segnaletica orizzontale; supporta ditte per l’installazione di cantieri stradali e nella posa di sistemi di parcheggi elettronici a messaggio variabile. Inoltre è specializzata nel settore dell’arredo urbano.

Dalla strada a scorrimento veloce all’area industriale, fino alle applicazioni indoor, ma anche le istallazione nei campi sportivi, nelle grande aree industriali e commerciali, qui si muove la “SegnalGrafica”.

Questa è l’azienda che cura da vent’anni la segnaletica in Sicilia e oltre.

A molti come sigla commerciale dice poco. Stimola il ricordo delle diciture sui mezzi, sui furgoni dell’azienda, perchè questa, da sempre, si identifica, nel titolare Salvatore Arasi.

Un imprenditore\operaio, sempre sui cantieri insieme al “suo” personale qualificato, che negli anni forma e specializza. Uno che non si tira mai indietro, lavora sempre, disposto a faticar con i suoi dipendneti, sia sotto il sole d’agosto che nelle ore notturne, quando per la maggior sicurezza del lavoro, è più opportuno predisporre la segnaletica sopratutto quella orizzontale lungo i grandi snodi viari.

“Disponiamo del prodotto ideale per ogni campo d’applicazione. Seguiamo l’evoluzione tecnologica delle aziende leader, applichiamo materiali testati e sicuri – dice Salvatore Arasi – oltre a ciò proponiamo procedimenti di applicazione confacenti ad ogni genere di demarcazione e segnaletica. Ci aggiorniamo  costantemente con i nostri partner per essere al passo con i fabbisogni del mercato. Prestazioni mirate volte a soddisfare un elevato tasso di clienti sono per noi di primaria importanza”.

Un’azienda, la sua , che è cresciuta e si affermata nel tempo. Oggi è leader e parla con i leader. Anche se in tanti ricordano quando, a Mersa, estrema periferia del paese, lui – Salvatore Arasi – mise in funzione il primo plotter da taglio, utilizzando allora, quelle pellicole della “3M” che erano davvero all’avanguardia su tutto e su tutti.

Poi tecnologicamente arrivarono, partendo dai traccialinee, per l’esecuzione di piccoli lavori di segnaletica orizzontale la strumentazione  sempre più complessa – e grazie  alla diversificazione  dei lavori – l’azienda da un lato si specializzò anche nei montaggi di guardrail, delle barriere protettive a supporto dei grandi lavori stradali ma anche nel settore della comunicazione e della pubblicità con la cartellonistica per i “grandi marchi” e gli striscioni pubblicitari curati dal settore grafico interno della stesso ditta..

Un’azienda, quella di Salvatore Arasi, che innovandosi con le nuove tecnologie nel campo della sicurezza stradale è riuscita a farsi apprezzare e conoscere da un ampio mercato intrecciando rapporti di collaborazione con alcune delle ditte più innovative nel campo della sicurezza stradale.

Nel curriculum dell’azienda anche i lavori sulla Messina- Palermo, sulla Catania –Siracusa e nei grandi centri commerciali.

Oggi la “SegnalGrafica” è anche un grande realtà sotto il profilo dell’occupazione. Numeri che aumentano se si guarda anche all’indotto che genera.

Recapiti telefonici

0941/562986

348/8444705

Sede

Brolo Via Ferrara, n.65

 

inserzione pubbliredazionale

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

12 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

12 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

12 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

13 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

14 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

14 ore ago