Sconfitto sul filo di lana… a Piraino, l’avvocato Cipriano commenta la campagna elettorale. Ci sarà ancora afferma. Ringrazia tutti anche quelli che definisce “gli ‘affarini che muovono voti”.
Ecco!!..dopo aver metabolizzato la stanchezza e la “sconfitta” Ciopriano ora dice “mi sento sereno per fare qualche riflessione ed i dovuti ringraziamenti.
I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno permesso con la loro presenza, il loro impegno, il loro lavoro, il loro sostegno che un “modo di sognare” per poco non sia diventato realtà.
Mi riferisco a tutti i ragazzi del comitato #pirainogiovaneesolidale, ai nostri “saggi” che ci hanno guidato con criterio e responsabilità.. e a tutta la gente che ci ha sostenuto con entusiasmo e lealtà (ed è stata veramente tanta!!).
Voglio ringraziare i miei ragazzi Jessica Fallo Monia Scaffidi Giuseppe Mirenda Antonino Foti Cuzzola Pina Saggio Giuseppe Miragliotta Alessio Granata Carlo ScaffidiMariaTeresa Maddalena Antonio Sorbera Rossella Domianello Andrea Giordano Carmen Spinella..siete stati fantastici!!
Avete dimostrato il vostro amore per questo paese, la vostra voglia di fare, di esserci. Siete cresciuti a vista d’occhio giorno dopo giorno e la gente vi ha premiato facendovi raggiungere risultati impensabili all’inizio!
Ma questo è solo l’inizio del percorso che abbiamo intrapreso insieme e che ci vedrà, insieme a tanti altri, protagonisti in futuro! Un infinito grazie alla mia famiglia (affini e Raffaele inclusi 😉) che mi ha supportato e sopportato.
Un immenso grazie a mia moglie Natalia Zeus che mi ha dato sempre forza e tranquillità.
Un abbraccio a tutti quei ragazzi/e che, malgrado non hanno potuto esprimere il proprio consenso per questioni anagrafiche, hanno contribuito rendendo questa esperienza allegra, felice: voi più di tutti siete la motivazione del mio impegno politico!
Un grazie infinito a tutti quegli “anziani” che nonostante i loro “acciacchi”, hanno voluto dare il loro contributo per la causa.
Grazie “Gliaca” che hai “spinto” fino alla fine a suon di voti (altro che ho perso le elezioni a Gliaca 😍). Grazie “Fiumara e Salinà” che avete ricambiato l’amore ed il rispetto che ho sempre avuto per voi “incoronandomi” come vostro “primo” rappresentante: state certi che non vi deluderó!
Grazie “Piraino Centro” che hai riconosciuto il mio impegno e il mio interesse di questi anni!
Grazie “Zappardino, S. Arcangelo, S. Ignazio, Lacco e San Costantino”..con voi cercherò di intensificare il rapporto, in modo tale da farmi conoscere meglio e dimostrarvi che non sono “quello” che dicono.
Complimenti sinceri ai nuovi amministratori e al nuovo Sindaco: con voi, nel rispetto dei ruoli, collaboreró per rendere migliore la nostra Piraino.
Grazie a tutti gli amici “non residenti” 😀 che mi sono stati vicini con il loro affetto e le loro attestazioni di stima!
Un grazie va anche a tutti quegli ‘affarini che muovono voti’ e che si sono prodigati con fatica e abnegazione, tutti insieme (ho avuto anche l’abilità di unire ciò che da anni è diviso 😉), nel tentativo di determinare la mia uscita di scena: mi avete dato maggiori stimoli per ‘combattervi’ nei prossimi 5 anni e qualcuno sono riuscito a farlo fuori 😎!!.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.