SALVO MESSINA – “Il Virus è tra noi” e chiede azioni concrete per l’economia e le famiglie brolesi
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

SALVO MESSINA – “Il Virus è tra noi” e chiede azioni concrete per l’economia e le famiglie brolesi

Pollice verso sul comunicato dell’opposizione di ieri. “Inopportuno nei tempi e nei contenuti”. il monito: “Cercate assieme maggioranza e opposizione di mettere in campo azioni serie e concrete per dare “respiro” a commercianti, imprenditori e famiglie”

“Per far politica ci sarà tempo” e chiede azioni concrete per l’economia locale
Salvo Messina dice la sua e giudica il dire dell’opposizione “quasi di cattivo Gusto!”
E la sua non è certo una difesa d’ufficio dell’attuale amministrazione, ma anzi un’analisi a tutto tondo, senza far sconti a nessuno, dove chiede azioni serie e concrete per dare “respiro” a commercianti, imprenditori e famigli.
“Come sempre, scrivo quello che penso a prescindere dalla convenienza” – afferma nel suo post Salvo Messina – e taccia l’opposizione consiliare di volere approfittare” del momento di difficolt࣠dopo che “PER MESI STA IN RELIGIOSO SILENZIO malgrado il ruolo di controllo che gli viene affidato dalla legge e dai cittadini”.
L’ex sindaco brolese scrive “Ho avuto l’impressione di rivedere scene già viste!
Ieri l’attacco personale nei confronti del Sindaco,mi è sembrato fuori luogo. Ci sarà tempo per fare polemiche e per capire se ci sono state responsabilità politiche. Questo avverrà a livello locale, regionale e nazionale, ci sarà tempo per fare propaganda.”
Messina aggiunge: “Il virus è tra noi, l’impegno e il senso di responsabilità di tutti deve essere al massimo ora più di prima. Non è questo il momento dei contrasti e delle divisioni , ma il momento della conciliazione e della collaborazione, lo chiediamo noi cittadini, soprattutto coloro che da tempo sono sottoposti a sacrifici personali ed economici ed ancora non sappiamo per quanto tempo durerà.”
Quindi il monito: “Cercate assieme maggioranza e opposizione di mettere in campo azioni serie e concrete per dare “respiro” a commercianti, imprenditori e famiglie. Per far politica ci sarà tempo.”
da leggere

COVID & POLITICA – A Brolo, si tinge di polemica. L’opposizione chiama il sindaco all’assunzione delle proprie responsabilità

 

13 Novembre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist