20 anni, E.F. E. abita a Monza, ma la vacanza in Sicilia se la ricorderà per sempre. Era incensurato, non si è fermato all’alt dei carabinieri e si è reso protagonista di un rocambolesco inseguimento.
Questo durante la notte passata a San Giorgio di Gioiosa Marea.
Guidava una Porsche 911, che ovviamente è sfuggiata -in un primo tempo – all’inseguimento della Fiat d’ordinanza dei carabinieri che riuscivano comunque a raggiungere il conducente nei pressi della discoteca “Pineta”.
Qui un ulteriore tentativo di forzare il posto di blocco, una lunga retromarcia – circa 500 metri – a corsa folle, danneggiando 13 autovetture, tutte in sosta, poi lo schianto finale e l’arresto, ma prima il giovane ha cercato di aggredire i militari che, dopo una breve colluttazione, lo immobilizzavano mentre era in evidente stato di di alterazione psicofisica.
La confermadi ciò all’ospedale “Barone Romeo” di Patti dove, a seguito degli esami clinici, risultava positivo ai cannabinoidi.
Dall’opsedale alla caserma pattese quindi l’arresto e la denuncia, ora è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Fine della vacanza.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)