SANGIORGIOCANDO – La seconda edizione con una marcia in più
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

SANGIORGIOCANDO – La seconda edizione con una marcia in più

Quest’anno la manifestazione si arricchisce di nuovi avvenimenti, quindi, sport e cultura conditi da sano divertimento vedranno i piccoli partecipanti destreggiarsi tra discipline, giochi e letture.

La manifestazione durerà dal 19 al 23 luglio e vedrà, nelle giornate del 19, 20 e 23, lo svolgimento di tornei di calcetto, Mini-Volley e pallacanestro. Scenderanno in campo squadre appartenenti a società sportive dell’hinterland; così come per la gara dei 1000 metri, che si correrà il 22, giornata dedicata interamente all’atletica.
Nelle giornate del 21 e 22, si svolgeranno i giochi San Giorgiocando cioè tiri a canestro, calci di rigore e il richiestissimo tiro alla fune e due discipline prettamente d’atletica, cioè la corsa e la camminata veloce.
Gli iscritti alle squadre che prenderanno parte a questo pentathlon di giochi, dovranno ultimare le prove. Ad ogni prova saranno attribuiti dei punti che si sommeranno al fine di decretare la squadra vincitrice per ciascuna categoria. (cat. come da locandina).
Per concludere in stile, giorno 23, in seconda serata, gli scrittori in erba, vincitori del concorso letterario “Cara Anna ti scrivo…” leggeranno le loro lettere.
Questo e tanto altro ancora, sorprese, premiazioni e ospiti, nell’ evento organizzato in onore di Anna Rita Sidoti e interamente rivolto a bambini e ragazzi da 4 a 14 anni.
Rinnoviamo l’invito alla partecipazione, non solo degli “atleti”, ma di tutti, per creare momenti di festa e aggregazione per una donna che è stata una fuoriclasse nello sport e nella vita.
A.S.D. Strada Facendo… San Giorgio e Gruppo di Lavoro …Una Marcia in più.

17 Luglio 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist