Riceviamo e pubblichiamo. La scrivente Organizzazione Sindacale USB P.I. Sanità, dopo aver inutilmente cercato una soluzione con questa Amministrazione, e non avendo avuto la possibilità di un confronto, nella conciliazione Prefettizia, presso la Prefettura di Siracusa da noi richiesta più volte, ma mai convocata, con scuse deliranti da vari funzionari, che non conoscevano neanche le procedure, e che per 3 volte hanno richiesto la lettera di avvio delle procedure inviata il 10 novembre 2010.
Pertanto scaduti i termini previsti dalla Legge 146/1990 come modificata dalla Legge 83/2000, questo Sindacato DICHIARA UNA GIORNATA (24 ORE) DI SCIOPERO LUNEDI’ 10 GENNAIO 2011 PER TUTTO IL PERSONALE A.S.P. SIRACUSA.
Contro questa Amministrazione, per aver violato la Legge 300/70 art. 28, per mancanza di sicurezza presso l’Ospedale di Augusta, per il riconoscimento contrattuale degli Operatori con mansioni superiori, per il riconoscimento per i portinai centralinisti, per il riconoscimento art. 40 del CCNL Sanità, per il riconoscimento della vestizione per tutto il Personale, per il riconoscimento del decreto Sirchia, e gettoni chiamata.
Pertanto invitiamo il Direttore Generale a rispettare la Legge 146/90 come modificata dalla Legge 83/2000, e rispettare l’accordo Nazionale sulla regolamentazione dello Sciopero nel S.S.N.
USB PUBBLICO IMPIEGO SANITA’ NAZIONALE
Gianfranco Bignamini