– di Saverio albanese – La stampa estera ha elogiato l’esibizione della statuaria Elisabetta Canalis “in Like a Boy”. La showgirl, il cui lavoro al Festival di Sanremo è ormai terminato non senza polemiche– soprattutto dopo l’imbarazzante intervista a Robert De Niro – in Usa trova proseliti.
Secondo la rivista People, la 32enne fidanzata di George Clooney nell’esibizione sexy di Like a Boy di Madonna ha dato sfogo alla sue capacità, sfiorando posizioni hot: “Vestita con una calzamaglia nera, calze a rete, giacca nera e cappello di feltro, e brandendo un lungo bastone nero, la Canalis si esibita nella canzone: ad un certo punto ha praticamente eseguito una lap dance, prima di essere sollevata in aria con il suo partner principale nel balletto”. Poi la rivista ha citato l’eliminazione della giacca, mostrando così aspetti “rivelatori” della conduttrice.
Poi la stampa – come Mirror.co.uk e addirittura l’Huffington Post – ha commentato l’ironia della giovane cagliaritana, che ha riso e scherzato con il pubblico e ha introdotto tutti i suoi ballerini, presentandoli per nome. “Poi ha indossato un abito più pudico”.
Per splashnewsonline, “è abbastanza chiaro perché la relazione di Clooney con la Canalis stia andando forte da più di un anno”.
Eventi