Uno dei calciatori simbolo del calcio italiano sarà protagonista della kermesse canora durante la seconda serata.
– di Saverio Albanese –
Sanremo (Imperia)– Francesco Totti salirà sul palco del Teatro Ariston nella serata di mercoledì 8 febbraio 2017: il capitano giallorosso, è stato invitato personalmente alla kermesse canora da Carlo Conti, co-conduttore della 67esima edizione del Festival di Sanremo con Maria De Filippi, in rappresentanza dello sport italiano e… quale sport potrebbe meglio rappresentare la passione che accomuna la maggior parte degli abitanti del nostro Paese?
Ad entrare nella cerchia degli ospiti italiani ed internazionali del Festival di Sanremo 2017 anche Francesco Totti, celebre calciatore italiano; il Capitano della Roma varcherà la soglia del Teatro Ariston per la seconda volta: nel 2004, in occasione dell’arrivo del primo figlio della coppia romana, Totti venne invitato alla kermesse canora per la prima volta. Non a caso alla conduzione vi era Ilary Blasi, accanto a Giorgio Panariello e Victoria Cabello.
L’intervento del Capitano, sarà leggermente differente ed in chiave ironica: infatti, secondo quanto riportato da voci e indiscrezioni, Totti potrebbe essere protagonista di brevi sketch sull’onda dello spot ‘Tutti cantano Sanremo’ e, magari, in modo costante per l’intera durata del Festival di Sanremo 2017.Inoltre, chissà che magari l’amicizia tra il Capitano e i due conduttori, in particolar modo con Maria De Filippi, la quale avrebbe preferito averlo al centro della prima serata, non abbia contribuito all’ideazione di qualche altra sorpresa e divertente apparizione, a discapito di chi avrebbe voluto vedere Totti accompagnato dalla sua dolce metà. Insomma, potremmo aspettarci davvero di tutto.
“Er Pupone”, così soprannominato per via dei gesti scaramantici calcistici, è reduce della vittoria contro il Cesena di Coppa Italia, autore del goal che ha permesso la qualificazione della Roma alla semifinale. Le continue vittorie e gratificazioni provenienti dal mondo del calcio avrebbero indotto Totti a rivalutare la scadenza del contratto con la squadra, prevista per giugno 2017 ma, attualmente, tutti i presupposti in campo sarebbero sufficienti al fine di rinnovare il contratto per ancora un anno. Che, alla fine, il Capitano possa optare di dare una svolta alla carriera entrando nei quadri dirigenziali?
Il futuro calcistico di Francesco Totti non è ancora chiaro ma, al momento, l’unica certezza che possiamo confermare è la sua presenza al Festival di Sanremo 2017, in qualità di ospite, mercoledì 8 febbraio 2017.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.