Per il secondo anno, riconfermati su Costa Smeralda a seguire il Festival i due Dj’s nebroidei
da martedì 6
Marco Bruno e Francesco “Chicco” Causerano, amici, cugini si ritrovano a far di “mestiere” i dj’s, e cureranno i collegamenti tra Amedeus e i suoi ospiti in diretta da Sanremo da quello che è ufficialmente, anche quest’anno, il secondo palco della kermesse musicale di questo Sanremo 2024 pronti a proporre esclusive performance live a bordo.
Infatti, la Costa Smeralda sarà in rada di fronte a Sanremo, illuminata per le grandi occasioni e con a bordo ospiti ogni sera diversi in quella che viene definita a ragione una crociera-evento esclusiva, dedicata a una selezione di clienti iscritti al C|Club, il loyalty club della compagnia.
Qui ad animare pomeriggi e le serate intrattenendo ospiti, vip e croceristi, saranno due ragazzi dei nebrodi, precisamente di Brolo e Capo d’Orlando.
Amano la musica e fanno per professione i Dj.
Marco Bruno è di Brolo, Francesco Causerano è orlandino ormai da tempo animano le discoteche a bordo delle grandi navi della compagnia “Costa Crociere”.
In occasione del festival faranno ballare con le loro scalette i croceristi sulla nave ed anche gli ospiti del mondo della musica a bordo.
Ci saranno, insieme a Enrico Brignano anche Tedua (che aprirà il martedì e chiuderà il sabato), Bob Sinclar (il mercoledì), Bresh nella serata di giovedì e Gigi D’Agostino nella serata di venerdì, un attesissimo ritorno, dopo una lunga assenza dalle scene per malattia. Quattro grandi artisti dunque, per cinque serate: ogni sera, nello scenario unico della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, questi super ospiti coinvolgeranno il pubblico a bordo, quello di Sanremo e i telespettatori a casa in una bellissima festa.
I due giovani professionisti delle consolle hanno già maturato altre esperienze su queste navi da crociera. Francesco ha anche inaugurato tutte le ultime navi del Gruppo nei loro viaggi iniziali e Marco lo scorso anno ha già fatto anche il giro del mondo – 100 giorni in quella che è considerata la crociera più esclusiva del mondo – .
Che dire… buona musica.