SANREMOFF – Grande successo per concerti usb
Eventi

SANREMOFF – Grande successo per concerti usb

sanremoff_2011– di Saverio Albanese Successo oltre le aspettative per Welive, il rivoluzionario modo di registrazione instant time i concerti su USB. Nell’ambito di SanremOff sono stati infatti testati per questo progetto i live di Francesco Buzzurro, Naif, Francesco Baccini e, ieri a sorpresa, Alberto Fortis. Molto soddisfatti dell’esperienza e dei risultati digitali ottenuti sulla card USB gli artisti, il pubblico convenuto a sperimentare le registrazioni e, ancor più, lo staff della Welive, che ha consegnato oltre 1000 chiavette tra concerti e addetti ai lavori, con grande meraviglia dei convenuti che stentavano a credere sugli immediati tempi di lavorazione.

SanremOff è stata per noi la vetrina di prova più importante – affermano Mauro Paoluzzi, ideatore del progetto, e Riccardo Gentile, presidente Welive – Ora siamo davvero pronti per immortalare su supporto multimediale tascabile le più grandi emozioni trasmesse durante un concerto ed implementarle, per chi ne farà richiesta, con supporti video di backstage e brani inediti concessi dall’artista selezionato”.

Da domani inizia la vera sfida con la grande audience musicale. Le registrazioni Instant Live, sotto licenza delle rispettive etichette discografiche, saranno vendute presso appositi punti durante i concerti e rese disponibili anche sul sito weliveconcert.com, sui siti dei singoli artisti e, in un secondo tempo, anche tramite i rivenditori online come iTunes e Amazon.Un’occasione unica per rivivere e godersi l’esperienza dei live ma anche un nuovo modo di proporre un rapporto diretto con la musica che permette di vendere al pubblico, a prezzi contenuti, un prodotto di qualità con una forte carica emozionale. Per informazioni e dettagli è attivo il sito www.welive.it

24 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist