“Da domani riprenderà il programma delle manifestazioni estive” .
Arrivati oggi al Bambin Gesù di Roma i due bambini di 11 e 4 anni e la mamma Manuela, rimasti intossicati dal monossido di carbonio in Croazia. Con una nota il sindaco Bruno Mancuso rngrazia per la partecipazione al dolore.
Il nostro pensiero, adesso, è tutto rivolto ai due bimbi che stanno affrontando il loro percorso di recupero e che nelle prime ore di questo pomeriggio, insieme alla mamma ed ai familiari, giungeranno all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma che li avrà in cura. Il miglioramento fin qui mostrato nelle loro condizioni ci fa essere fiduciosi.
Ringrazio la mia giunta e l’intero consiglio comunale per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nel concordare la sospensione delle manifestazioni estive in segno di lutto e nei giorni di maggiore apprensione per la salute dei bambini.
Il programma delle manifestazioni estive della città di Sant’Agata Militello riprenderà dunque regolarmente a partire da domani, giovedì 22 agosto, con l’appuntamento della rassegna “Gallego Jazz” al castello, nell’auspicio che la comunità santagatese possa trascorrere serenamente quest’ultimo scorcio di estate”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)