SANT’AGATA MILITELLO – L’Ass. Agorà denuncia il degrado del parco giochi di Albanova. Fotogallery
Cronaca Provinciale

SANT’AGATA MILITELLO – L’Ass. Agorà denuncia il degrado del parco giochi di Albanova. Fotogallery

L’associazione Agorà desidera denunciare lo stato di degrado in cui versa il parco giochi di contrada Albanova. Numerose sono infatti le segnalazioni che sono giunte alla redazione del nostro blog Santagatando, che mettono in evidenza il totale abbandono di questa zona santagatese.

dscn0007_400_x_300Sporcizia, giochi divelti dal suolo, cumuli di spazzatura nelle aiuole, rami secchi abbandonati a terra, lampioni rotti, sedili inutilizzabili, scritte sui muri, siepi non curate, marciapiedi non transitabili per via dell’erba altissima…. .
Durante la realizzazione del nostro reportage fotografico, diversi sono stati i residenti che hanno plaudito alla nostra volontà di denunciare il degrado di una delle zone residenziali più belle e popolose di Sant’Agata Militello. La sera e la notte, la zona diventa, purtroppo, anche il luogo ideale per ragazzi poco raccomandabili.
Non conosciamo i veri responsabili di questa situazione. Il nostro unico desiderio è quello di far tornare fruibile questa zona degradata a vantaggio dei bambini e dei ragazzi della contrada.

Associazione Agorà

 

{boncko}/cronaca/associazione_agora/degrado_albanova_fotogallery/{/boncko}

22 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist