SANT’AGATA MILITELLO – Riprende il mercato settimanale
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

SANT’AGATA MILITELLO – Riprende il mercato settimanale

mercato

Il mercato settimanale sarà, in parte, trasferito nell’area di prolungamento di Viale Regione Siciliana, accanto alla Villa Falcone e Borsellino

Con un’ordinanza del sindaco di Sant’Agata Militello, dottor Carmelo Sottile, il mercato settimanale sarà, in parte, trasferito nell’area di prolungamento di Viale Regione Siciliana, accanto alla Villa Falcone e Borsellino.
Il provvedimento si è reso necessario a causa dei “Lavori urgenti a protezione del tratto di lungomare, strada provinciale 162, compreso tra la Via Campidoglio e Via Taormina, accanto al torrente Posta”.
“Per garantire lo svolgimento regolare del mercato – afferma il sindaco, Carmelo Sottile – e la sicurezza di operatori e clienti, abbiamo incontrato il 31 gennaio scorso, gli operatori commerciali con i quali abbiamo concordato di trasferire, mezzi e banchi vendita collocati nella zona interessata ai lavori, dal lato opposto, nel prolungamento di Viale Regione Siciliana, nel tratto antistante la Villa Falcone e Borsellino”.
Gli uffici hanno così individuato gli spazi per garantire la continuità dell’area del mercato, la sicurezza per gli accessi di eventuali mezzi di soccorso e la fluidità e sicurezza della circolazione veicolare.
Con l’ordinanza viene confermata la modifica della viabilità: nei giorni di mercato, dalle 6 alle 15, divieto di circolazione e sosta in Viale della Regione Siciliana, prolungamento Villa Falcone e Borsellino con deviazione in via Cosenz e doppio senso di circolazione in Via Taormina e via Milazzo.
“L’ordinanza – conclude il primo cittadino Sottile – avrà effetto temporaneo, da domani, 14 febbraio e per tutti i martedì, giornata di mercato, fino al completamento dei lavori di rifacimento della zona interessata dai crolli”.

13 Febbraio 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist