Sant’Agata Rock Contest è organizzato dall’associazione culturale Akra con la collaborazione dell’associazione musicale G. Verdi, col il patrocinio del comune.
Nella sala consiliare del comune di Sant’Agata Militello, martedì 6 marzo alle ore 12.00, sarà presentato il progetto musicale “Sant’Agata Rock Contest”, organizzato dall’associazione culturale “Akra” con la collaborazione dell’associazione musicale cittadina “Verdi” e col patrocinio del comune santagatese.
All’incontro con i giornalisti interverranno Giuseppe Famiani, Presidente Associazione Akra, Antonio Artino Innaria, Direttore Artistico Associazione Verdi, il sindaco Carmelo Sottile, l’assessore alla cultura Melinda Recupero, il project manager Giuseppe Gaglione.
Il “contest“ musicale è rivolto a giovani band e solisti emergenti (provenienti da tutto il territorio nazionale), che hanno tempo fino al prossimo 15 marzo per inoltrare la loro richiesta di partecipazione alle pre selezioni, superate le quali, si avrà accesso alla fase eliminatoria del concorso. Le fasi di selezione si svolgeranno a Sant’Agata, in piazza Vincenzo Consolo, in quattro serate di musica al termine di ciascuna delle quali sarà emesso un giudizio – formato da una giuria tecnicamente qualificata – sulle singole esibizioni che darà accesso allo step successivo. Superata questa fase i partecipanti si daranno appuntamento nella stessa piazza giorno 22 aprile per la serata finale.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)