Il bilancio dell’attività di controllo posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello ha portato ad un arresto e diverse denunce
Intensificati i controlli del territorio nei giorni della fiera di Sant’Agata Militello, la Compagnia Carabinieri ha predisposto, infatti, un apposito servizio di controllo che ha portato ad un arresto e diverse denunce.
E’ stato arrestato un 50enne di Frazzanò, ma residente in Torrenova. L’uomo, sottoposto a sorveglianza speciale, sebbene autorizzato a recarsi alla Fiera, è stato trovato in compagnia di una persona gravata da precedenti penali. Arrestato in flagranza di reato, il 50enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Sono stati denunciati dagli uomini dell’Arma anche cinque giovani, con età compresa tra 18 e 21 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti con il sequestro complessivo di circa 20 grammi hashish. Denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso un 17enne; un 46enne per guida in stato di alterazione psicofisica correlata alle sostanze stupefacenti.
6 giovani sono stati, invece, trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish e, quindi, segnalati quali assuntori alla Prefettura di Messina.