A finire in manette GERACI Carlo, nato a Vercelli cl. 1982, residente a Sant’Agata di Militello, già noto alle Forze dell’ordine, ed attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari per in ordine ai reati di estorsione aggravata, tentata estorsione aggravata e violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
In particolare, secondo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri, il predetto GERACI Carlo avrebbe più volte violato le prescrizioni imposte con la misura degli arresti domiciliari. A conclusione degli accertamenti dei Carabinieri, l’A.G. della Procura della Repubblica di Patti, nel concordare pienamente con le risultanze investigative dei militari dell’Arma, richiedeva al GIP del locale Tribunale l’emissione di un provvedimento cautelare nei confronti di GERACI Carlo.
Questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno quindi dato esecuzione al provvedimento di custodia cautelare nei confronti di GERACI Carlo che, dopo le formalità di rito, è stato associato la Casa Circondariale di Messina Gazzi, a disposizione dell’A.G. competente.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…