Ampliamento della S.P. 140 nelle aree di ingresso al predetto ponte
In data odierna, alla presenza del Sindaco, del vice Sindaco, del Direttore dei Lavori ing. Cilona, del R.U.P. geom. Ceraolo, del direttore operativo C.S.E. geom. Visalli, del collaudatore statico e tecnico amministrativo ing. Galipò e dell’impresa esecutrice, Tecno Costruzioni s.r.l. di Gangi, sono stati consegnati i lavori per “Opere per la mitigazione del rischio idrogeologico, il miglioramento della S.P. 140 all’ingresso nord del centro urbano” per un importo complessivo di euro 2.950.000,00.
I lavori consistono nell’allargamento del ponte sul torrente Gabella all’ingresso del paese, con annessa, a valle del ponte, la realizzazione di una grande area di parcheggio di circa 900 mq e il totale ampliamento della S.P. 140 nelle aree di ingresso al predetto ponte.
Grandissima soddisfazione da parte del Sindaco, dr. Francesco Paolo Cortolillo, il quale dichiara: “Questa è una realizzazione straordinaria, che cambierà totalmente il volto dell’ingresso di Sant’Angelo. Dal momento del mio insediamento nel 2016 si perviene all’enorme risultato di avere ottenuto ad oggi circa 18 milioni di euro di opere già realizzate, in parte appaltate e da appaltare. Alla costante attività di denigrazione e mistificazione della realtà da parte di taluni, rispondo solo con i fatti, la cui veridicità è facilmente riscontrabile con la semplice visione degli atti pubblici. Così come i meriti sono esclusivamente riconducibili al grande impegno di chi ha capacità, competenza ed esperienza amministrativa e si prodiga ogni giorno per ottenere risultati di portata storica per la nostra comunità”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…