SANT’ANGELO DI BROLO – Controlli, Pulizia e le Uova per i più piccoli
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SANT’ANGELO DI BROLO – Controlli, Pulizia e le Uova per i più piccoli

Sant’Angelo di Brolo, la Pasqua, ed il Coronavirus.

Visto l’approssimarsi delle festività pasquali, l’amministrazione comunale, precisa che non sono consentiti pranzi in forma allargata. Non possono essere invitati nè parenti nè amici. Non sono consentite scampagnate per Pasquetta. A tale scopo saranno fatti dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

I trasgressori rischiano una sanzione che va da 400 euro a 3.000 euro.

PIPPO_PALMERI_2

Intanto continua la sanificazione del territorio comunale.

Oggi è stata fatta una disinfezione nelle strade e nelle piazze più frequentate del paese e delle borgate (Atrio Comunale, Caserma dei Carabinieri, Caserma del Corpo Forestale, Ufficio Postale, Banca, Farmacie, Supermercati, Edicole e Tabacchini, Casa di Riposo “Cortese Capizzi Basile”, R.S.A. e Ufficio del Giudice di Pace). L’intervento, eseguito dai Falchi d’Italia con mezzi della Protezione Civile comunale sotto il controllo del Vice Sindaco con delega alla Protezione Civile Pippo Palmeri, è stato effettuato con prodotti a base di ipoclorito di sodio diluito con acqua.

Pasqua e bambini.

Un uovo di Pasqua verrà consegnato, a cura del personale comunale, a tutti gli studenti che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria di primo e secondo grado residenti nel comune, con gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

La Giunta ha assegnato ieri le risorse per l’acquisto dei doni pasquali, simbolo di gioia e di speranza per i bambini e i ragazzi santangiolesi, tra le categorie più penalizzate in questo particolare momento che il mondo intero sta vivendo a causa della pandemia.

8 Aprile 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist