SANT’ANGELO DI BROLO – Dopo l’intimidazione la presa di posizione del Comune
Cronaca Regionale

SANT’ANGELO DI BROLO – Dopo l’intimidazione la presa di posizione del Comune

La Giunta ha condiviso la relazione del Sindaco, che ha biasimato il vile gesto ed ha dato solidarietà al personale del Servizio di Polizia municipale, che potrebbe essere il destinatario del tentativo di intimidazione.

L’indirizzo dell’Amministrazione non muterà. Per salvaguardare i diritti delle persone oneste dovrà consolidarsi la cultura della legalità, che si realizza anche nelle piccole cose, come possono essere la viabilità o il rispetto del territorio.

Subito dopo, alla presenza dell’Amministrazione, del Segretario comunale (Responsabile degli atti di gestione del Servizio e della Dr. Maria Grazia Giangarrà, sostituta della Responsabile), si è svolta una riunione con il personale
addetto al Servizio di Polizia municipale.

Il primo cittadino ha informato gli addetti delle iniziative svolte fino a quel momento e, con la condivisione unanime dell’Amministrazione, ha confermato piena fiducia agli addetti.

Il Sindaco, in conclusione ha informato il personale che, quale riconoscimento per l’attività svolta, saranno avviate le procedure per tre categorie C, per il conferimento delle funzioni di agenti di pubblica sicurezza.   

www.comune.santangelodibrolo.me.it

28 Dicembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist