Il commento del sindaco:”Un altro grande impegno viene mantenuto!”
Ieri è avvenuta la consegna dei lavori di realizzazione degli impianti di illuminazione pubblica nelle località Cartelli, Gesu’ e Maria e Irianni, mediante la fornitura e messa in opera di 28 lampioni fotovoltaici a “led”, che consentirà un notevole risparmio energetico e i cui costi sono a totale carico dello Stato.
Con tale realizzazione viene migliorata la vivibilità delle zone servite, sia sotto il profilo dell’ordine pubblico, sia per una migliore percorribilità delle strade. Soddisfatto il Sindaco dr. Francesco Paolo Cortolillo che afferma: “ ancora una volta con questo ulteriore risultato si consolida e si concretizza ogni giorno il mio programma elettorale. Nei prossimi mesi si continuerà ad operare per realizzare anche in altre borgate, da sempre sprovviste, nuovi impianti di illuminazione pubblica. Ovviamente questi risultati sono il frutto di un grande impegno, dell’ esperienza e della competenza amministrativa”.
Si coglie l’occasione per ringraziare per la proficua collaborazione il Dirigente dell’Area Manutenzione e Protezione Civile, geom. Tindaro Pino Scaffidi, il Dirigente dell’Area Tecnica, ing. Renato Cilona e il geometra Basilio Leone.
comunicato stampa
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…