Il Circolo “Pio La Torre-Piersanti Mattarellaâ€Âdi Sant’Angelo di Brolo ringrazia i 552 elettori, iscritti e non iscritti, che ieri hanno partecipato alla grande manifestazione politica per le elezioni primarie del Partito democratico.
Rivolge un sentimento di gratitudine particolare alle elettrici e agli elettori che, con il loro voto, hanno preferito le liste nelle quali erano presenti il Sindaco, Basilio Caruso, il Capogruppo Consiliare Tindaro Germanelli e Rosario Ferraro, a cui hanno tributato una splendida e libera attestazione di fiducia. Con il voto, oltre alla gratificazione personale, è stato confermato il valore dell’azione amministrativa che, andando avanti dal 2006, ha raggiunto qualificanti e inediti traguardi.
Un ringraziamento è rivolto a tutti i dirigenti e sostenitori che, con il loro impegno, hanno contribuito, in maniera determinante, al conseguimento di questo ragguardevole consenso.
Il Circolo, nell’esclusivo interesse del paese, auspica l’avvio di un percorso comune con le altre realtàlocali del Partito, per trovare punti di convergenza politica e programmatica, superare le divergenze fino ad oggi esistenti, per approdare, nel più breve tempo possibile, ad un vero processo di unificazione.
Comunicati Stampa