SANT’ANGELO DI BROLO – Il consigliere Lembo risponde alle critiche di Tomeo
Comunicati Stampa

SANT’ANGELO DI BROLO – Il consigliere Lembo risponde alle critiche di Tomeo

Ai cittadini di San Silvestro

Cari concittadini, viste le tante richieste da Voi inoltrate e negli anni rimaste puntualmente senza risposte, l’attuale Amministrazione, su mia segnalazione, per consentire di passare agevolmente da Ierulli per raggiungere le contrade Verni, Marrale e Saracena, ha proceduto ad effettuare opere di manutenzione della strada pedonale esistente. 
s-angelo_di_broloNel corso di un recente Consiglio comunale, il Consigliere Enzo Tomeo, dopo averlo fatto in altre occasioni, ha criticato aspramente l’Amministrazione, perché, a suo dire, c’erano altri interventi più importanti a cui dare priorità.
Qualche altro (suo omonimo), ha messo in giro la notizia non vera, che per quella manutenzione il Comune avrebbe speso 18 mila euro. Assolutamente falso!
Tutto questo lascia sconcertati perché, ancora una volta, tutte le cose fatte dall’attuale Amministrazione, al Consigliere Enzo Tomeo e al suo Gruppo, composto dal Presidente Di Nunzio e da Carmelo Pintaudi, non piacciono. E non piacciono neppure le cose fatte ai tempi dell’Assessore Messina, espressione della loro componente. 
Così è successo per l’abbellimento di Piazza Allende, dove lo stesso Tomeo ha redatto materialmente la bozza di progetto e i lavori sono stati eseguiti quando la delega ai Lavori pubblici era assegnata all’Ing. Vincenzo Messina. Identiche critiche sono state espresse per la sistemazione di Piazza Caduti sul Lavoro. Stranamente non si sono accorti che per il trasporto scolastico nella nostra zona è stato acquistato un pulmino nuovo, che consente di far viaggiare in sicurezza gli studenti, così come non avranno visto la toponomastica e la segnaletica, non si saranno accorti che parte del manto stradale è stato rifatto, che gli impianti sportivi sono stati sistemati e tanti altri piccoli problemi, come la sistemazione delle fontane, sono stati attenzionati e prontamente risolti.
Probabilmente al Consigliere Tomeo e all’ex Sindaco Di Nunzio, sicuramente sarà piaciuto l’inutile intervento di sistemazione della regia trazzera, dove sono stati buttati 32.400 euro, per agevolare il transito delle volpi e dei porcospini.
E’ uno strano modo di fare gli interessi della nostra Comunità, soprattutto quando si antepongono questioni personali e astiosità rispetto agli interessi generali che riguardano tutta Sant’Angelo.

Filippo Lembo
Consigliere comunale di
“Nuova Sant’Angelo”

16 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist