“Non è mai troppo tardi…..” E’ questo il nome del progetto per la terza età che si svolgerà nel centro ricreativo per anziani, promosso dall’amministrazione santangiolese, guidata dal Sindaco, Basilio Caruso.
Nozioni di base per l’utilizzo del computer, saranno impartite agli interessati che vorranno partecipare al corso. Unico requisito richiesto è aver compiuto il 60° anno di età.
Il corso inizierà il 22 novembre e si concluderà il 31 dicembre. Per informazioni è possibile chiamare il Numero Verde comunale, gratuito da fisso, 800 135 427.
Sempre vicina alla popolazione più anziana e sensibile ai problemi della terza età l’Amministrazione Caruso, continua il suo impegno nel sociale.
Organizzato anche, sempre per i meno giovani, un altro pomeriggio di festa al centro ricreativo per anziani., il prossimo 26 novembre. A partire dalle ore 16.00, gli anziani si ritroveranno, nella sede del centro ricreativo, per trascorrere un pomeriggio “d’autunno” in compagnia ed in allegria. Sarà, come sempre, assicurato il trasporto, per coloro che vivono nelle contrade.
Comunicati Stampa