SANT’ANGELO DI BROLO – Sarà possibile programmare solo piccoli eventi di natura culturale, ricreativa e sportiva
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SANT’ANGELO DI BROLO – Sarà possibile programmare solo piccoli eventi di natura culturale, ricreativa e sportiva

Non è programmabile un calendario di manifestazioni estive, ad eccezione di piccoli eventi di natura culturale e/o ricreativa, nel rispetto assoluto delle misure di prevenzione del Covid 19. A comunicarlo è il sindaco.

Il Sindaco comunica alla cittadinanza che in data 14 luglio 2020 sono state rinnovate le misure anti Covid – 19, prorogando al 31 luglio p.v.le prescrizioni previste dalDpcm 11 giugno 2020.

Sono confermate e restano in vigore, sino a tale data, le disposizioni contenute nelle ordinanze del Ministro della Salute 30 giugno 2020 e 9 luglio 2020.

Il  Presidente del Consiglio dei Ministri, vista la curva dei contagi in tutta Italia e nel mondo,nel nuovo Dpcm continua a mantenere il divieto assoluto di ogni forma di  “assembramento”limitando e restringendo, con controlli rigidi, tutte le forme organizzative che possono divenire occasione di assembramento.

In particolare il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri rinvia al 31 luglio p.v. la decisione sulla “riapertura di eventi pubblici, fiere, sagre ed eventi etc..”.

L’occasione è utile per ricordare, come comunicato con precedente avviso, che non è programmabile un calendario di manifestazioni estive, ad eccezione di piccoli eventi di natura culturale e/o ricreativa, nel rispetto assoluto delle misure di prevenzione del Covid 19 e nella rigorosa osservanza di tutte le prescrizioni previste dalle vigenti normative in materia di “Safety e Security”.

Si ribadisce che in un simile contesto è nostro intendimento eliminare ogni forma di spreco, dando assoluta priorità alle necessità effettive della popolazione, con particolare attenzione verso le fasce più deboli della nostra comunità.

 

 

 

 

 

 

15 Luglio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist