SANTO STEFANO CAMASTRA – Coronavirus, sale a 10 il numero dei contagi
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

SANTO STEFANO CAMASTRA – Coronavirus, sale a 10 il numero dei contagi

Aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Santo Stefano di Camastra. Ne da notizia dal suo profilo social, il sindaco Francesco Re

“Il responso di una parte dei tamponi delle persone più a rischio contagio, ha dato esito positivo pertanto sale il numero delle persone attualmente contagiate che si attesta a 10 con serie possibilità di ulteriori incrementi.

E’chiaro a tutti che ci troviamo a gestire una condizione di emergenza sanitaria, che faticosamente al momento teniamo assolutamente sotto controllo, ma tuttavia oltremodo difficile, resa ancora più complicata da comportamenti assolutamente irresponsabili che saranno pesantemente sanzionati anche con inevitabili denuncie penali.

Se l’evoluzione della attuale situazione epidemiologica relativa al nostro comune dovesse volgere al peggio, non esiterò un attimo ad adottare misure di contenimento assolutamente più rigide rispetto a quelle di matrice governativa attualmente in vigore. Dobbiamo Tutti, lavorare per evitare che ciò accada perchè comporterebbe seri problemi sanitari ed economici. Faccio appello alla testa ed al cuore degli Stefanesi, gente laboriosa e responsabile, perchè , come sempre hanno dimostrato di saper fare nei momenti difficili della storia del nostro paese, dimostrino ancora una volta di essere una comunità solida perchè in grado di trovare forze ed energie per reagire, solidale perchè in grado di non lasciare nessuno indietro.

Come anticipato ieri, la Giunta comunale, ha deliberato oggi gli aiuti da concedere a singoli e famiglie in difficoltà. Domani mattina , i vigili urbani provvederanno a distribuire quanto loro spettante. Raccomando a tutti MASSIMO RISPETTO DELLE MISURE DI PREPREVENZIONE. Insieme ce la faremo”.

30 Ottobre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist